Arrestata ladra di gioiellerie specializzata

Arrestata ladra di gioiellerie specializzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestata ladra di gioiellerie specializzata. Era ricercata da alcuni mesi dal Tribunale di Treviso per aver commesso quest’anno due violente rapine, di cui una armata di pistola, nella provincia di Treviso ai danni di gioiellerie.

Strano nervosismo

C.S., 48 anni, di origine albanese, è stata fermata mentre giungeva all’Aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca con volo proveniente da Tirana, Albania. Gli Agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Verona Villafranca, al momento del passaggio della donna ai controlli dei passaporti, hanno notato nella straniera un certo nervosismo, tale da indurli a procedere ad un accurato controllo d’identificazione con interrogazioni nelle Banche Dati di Polizia.

La banca dati

In questo modo è stato scoperto che a carico della straniera, oltre a numerose notizie di reato di vario genere, pende un’Ordinanza di Custodia cautelare in carcere, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Treviso per rapina, porto d’armi e lesioni.

Ora è a Montorio

La donna è stata quindi tratta in stato d’arresto dai poliziotti della Polaria di Verona ed associata alla Casa Circondariale di Verona-Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali