Verona

Arrestati due giovani spacciatori: avevano nascosto nelle parti intime 100 grammi di hashish

La quantità di stupefacente rinvenuta è da considerarsi notevole e fa presupporre che fosse destinata a loro coetanei che frequentano quei giardini pubblici.

Arrestati due giovani spacciatori: avevano nascosto nelle parti intime 100 grammi di hashish
Pubblicato:

I Carabinieri avevano notato i due giovani.

Hanno cercato di allontanarsi

Nel pomeriggio di ieri, domenica 20 settembre 2020, una pattuglia dei Carabinieri di Parona Valpolicella, durante il controllo dei giardini pubblici dell'arsenale, hanno notato due giovanissimi ragazzi che alla vista dei Carabinieri hanno cercato di allontanarsi senza dare troppo nell'occhio. I militari però li hanno fermati e controllati trovando in loro possesso, nascosto nelle parti intime, ben 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltellino utilizzato per suddividere in dosi lo stupefacente.

L'arresto

La quantità di stupefacente rinvenuta, sopratutto in relazione all'età dei ragazzi, è da considerarsi notevole e fa presupporre che fosse destinata a loro coetanei che frequentano quei giardini pubblici. I due giovani, un ivoriano appena 18enne ed un marocchino 19enne, entrambi incensurati, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, attività di polizia giudiziaria convalidato dal tribunale di Verona in tarda mattinata.

Seguici sui nostri canali