Verona

Arrestato 31enne, aveva rubato capi d'abbigliamento all'OVS per un totale di 330 euro

Si tratta della rapinaa che aveva compiuto a gennaio, in quell'occasione, nonostante fosse stato notato da un addetto alla sicurezza, era riuscito a guadagnarsi la fuga.

Arrestato 31enne, aveva rubato capi d'abbigliamento all'OVS per un totale di 330 euro
Pubblicato:

E' stato arrestato questa mattina l'uomo chee aveva fatto una rapina all'OVS di Verona a maggio.

Si era reso responsabile della rapina del 13 maggio

I Carabinieri della stazione radiomobile di Verona, nella giornata di oggi, lunedì 8 giugno 2020, hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina impropria emessa il 13 maggio 2020, un marocchino classe 89, pregiudicato.

Furto dal valore di 330 euro

Nello specifico stiamo parlando della rapina che aveva compiuto l'uomo a gennaio, quando si era impossessato di alcuni capi di abbigliamento all’OVS di via Mazzini. In quella specifica occasione l'uomo aveva occultato in una borsa 5 pantaloni, un giaccone ed un giubbotto, per un totale di 330 euro circa. In quell'occasione, nonostante fosse stato notato da un addetto alla sicurezza, era riuscito a guadagnarsi la fuga. L’attività investigativa messa in atto a seguito dell’evento ha però consentito di condurre, quest’oggi, l’uomo in carcere a montorio, su esecuzione di ordinanza.

Seguici sui nostri canali