Arrestato al Catullo spacciatore albanese

L'uomo era ricercato in Italia per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio

Arrestato al Catullo spacciatore albanese
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo era ricercato in Italia per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio

Ieri pomeriggio, all'aeroporto Catullo, è stato arrestato un cittadino albanese appena atterrato da Tirana con un volo di linea.

Gli agenti della polizia di frontiera, nel corso delle verifiche che giornalmente vengono effettuate su tutti i passeggeri in arrivo e partenza dallo scalo di Verona, con l’ausilio sia delle banche dati italiane ed europee sia della specifica strumentazione per la rilevazione del falso documentale, hanno verificato che il soggetto in questione era un ricercato.

L'uomo, infatti, ha esibito il suo passaporto albanese agli operatori di polizia i quali, dopo averne verificato la genuinità, hanno scoperto, interrogando la banca dati, che l'albanese era ricercato da circa un mese perché colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa all’autorità giudiziaria di Trento. Il reato a lui imputato è di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti (marijuana, cocaina e eroina). Una volta arrestato l'uomo è stato portato in carcere a Trento.

Seguici sui nostri canali