Arrestato un cameriere a Lazise per droga
Il giovane, 22 anni, si trovava insieme ad altre quattro persone.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda, questa notte hanno eseguito l’arresto di Z.S., un 22enne originario della provincia di Trapani e a Lazise impegnato come cameriere stagionale.
Sul lungolago Marconi
Non era ancora spuntato il sole, quando i militari della Compagnia di Peschiera, nel percorrere il lungolago Marconi hanno notato 4 ragazzi, tutti italiani, che alla vista dell’autovettura di servizio hanno cercato di allontanarsi. L’odore acre di fumo percepito sul posto, ha immediatamente tradito il reale motivo della presenza dei 4 e del perché i giovani volevano sottrarsi al controllo e in particolare Z.S., appariva insofferente e nervoso.
Trovati anche mille euro in contanti
Aveva ragione ad esserlo, poiché all’interno del suo zaino, i Carabinieri del pronto intervento, hanno trovato un barattolo contenente circa 30 grammi di Marijuana, che il giovane ha tentato maldestramente di nascondere alla vista dei militari. Inoltre, si è proceduto anche alla perquisizione nel domicilio dichiarato dal fermato, a Pacengo, dove, ben nascosti, venivano trovati circa 1000 euro in contanti.
L'arresto
Il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e questa mattina condotto dinanzi al giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Lazise.