Arrestato con un chilo di hashish e marijuana

Giovane incensurato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato con un chilo di hashish e marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane incensurato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato un giovane incensurato con un chilo di droga a Caldiero.

Nel corso di un’efficace operazione antidroga, i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato nella serata di ieri, giovedì 7 settembre, un 24enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, incensurato, è stato controllato intorno alle 21 dai militari dell’Arma in un parco di Caldiero. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish. I Carabinieri hanno quindi approfondito il controllo all’abitazione del ragazzo e lì hanno trovato altri 700 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e al materiale utilizzato per confezionare le dosi.

Sia gli stupefacenti che il materiale sono stati sequestrati. Una campionatura della droga sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Verona per la determinazione del livello di principio attivo in essa contenuto.

L’uomo, invece, arrestato in flagranza, è stato trattenuto in camera di sicurezza e, in mattinata, condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al 18 dicembre prossimo, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma per due volte alla settimana presso i Carabinieri del posto.

Seguici sui nostri canali