Cronaca
Verona

Arrestato Ezequiel Cirigliano, ex gialloblù accusato di tentata rapina a mano armata

Ha esordito con la maglia gialloblù in campionato il 25 settembre 2013 nella partita Torino-Verona.

Arrestato Ezequiel Cirigliano, ex gialloblù accusato di tentata rapina a mano armata
Cronaca Verona Città, 16 Agosto 2022 ore 15:45

L'ex calciatore del Verona è stato arrestato nella notte.

Arrestato Ezequiel Cirigliano

Ezequiel Cirigliano, 30 anni, ex centrocampista dell’Hellas Verona è stato arrestato nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 agosto 2022. Il calciatore argentino è stato accusato di tentata rapina, secondo quanto è emerso sembra che Cirigliano sia entrato in una casa e avrebbe sparato con un’arma da fuoco.

L’Ansa Latina ha specificato che:

“Ezequiel Cirigliano si trova alla Questura dipartimentale di Tres de Febrero dopo l’arresto in una casa a Caseros, capoluogo del partito situato a ovest di Buenos Aires. Rischia l’arresto per porto abusivo di un’arma da guerra (un 9 millimetri revolver con 11 proiettili nel caricatore e uno nella camera) e invasione domestica”.

La stampa locale riferisce inoltre che le persone provenienti dall’ambiente dell’ex calciatore hanno negato che Cirigliano volesse rubare. Negando anche che da diversi anni sia sottoposto a cure per problemi psichiatrici, anche se gli stessi media hanno indicato che soffriva di depressione dopo la morte del padre Adrián (morte è avvenuta dopo il suo arrivo all’Atlético Tucumán nel 2016).

La carriera

Il 18 luglio 2013 Ezequiel Cirigliano viene ceduto dal River Plate in prestito con diritto di riscatto definitivo all'Hellas Verona. Ha esordito con la maglia gialloblù in campionato il 25 settembre 2013 nella partita Torino-Verona (2-2), subentrando nel secondo tempo a Michelangelo Albertazzi.

L’8 dicembre in casa contro l'Atalanta Bergamasca Calcio esce nel secondo tempo per la grave frattura dello zigomo destro. E’ stato operato con successo il giorno successivo. A fine stagione l'Hellas Verona non esercita il diritto di riscatto e Ezequiel Cirigliano fa ritorno al River Plate.

(foto: Hellas Verona Channel)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter