Arrestato mentre tenta di rubare i soldi dell'incasso

E' finito male il periodo lavorativo di prova di un giovane dominicano

Arrestato mentre tenta di rubare i soldi dell'incasso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' finito male il periodo lavorativo di prova di un giovane dominicano

È andato decisamente male il periodo di prova per un giovane dominicano, che nella tarda serata di sabato 25 novembre, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Peschiera del Garda per furto.

Il 34enne M.C.D., residente a Desenzano, mentre stava svolgendo il suo turno di servizio presso un piccolo ristorante take away di Peschiera del Garda, è stato sorpreso dalla titolare a rovistare nella sua borsa, custodita sul retro del banco di vendita, dalla quale aveva asportato una parte dell'incasso della sera, che la donna vi aveva riposto.

Il giovane, vistosi scoperto, nell'immediato ha provato a tergiversare, tentanto di far credere alla donna che aveva frainteso le sue azioni. Ma quando è stato trovato con in mano il borsello contenente i soldi, a nulla sono valse le sue giustificazioni e suppliche.

La titolare ha contattato i Carabinieri che, intervenuti di lì a poco, hanno arrestato lo straniero, scoprendo inoltre che questi era già riuscito con una precedente manovra ad occultare una piccola parte di quei soldi all'interno della propria autovettura. M.C.D. è stato  tradotto questa mattina dinanzi al Giudice monocratico del Tribunale di Verona, che ha convalidato l'arresto e disposto ulteriore udienza per una data successiva. Ovviamente per l'uomo  l'esperienza lavorativa si è conclusa.

Seguici sui nostri canali