Arrestato rapinatore per un colpo a Sanguinetto

Le attività di indagine sono andate avanti da parte dei carabinieri, portati fino a Boschi Sant'Anna.

Arrestato rapinatore per un colpo a Sanguinetto
Pubblicato:

Arrestato rapinatore per un colpo a Sanguinetto. Le attività di indagine sono andate avanti da parte dei carabinieri, portati fino a Boschi Sant'Anna.

L'arresto su ordinanza

I Carabinieri della Stazione di Sanguinetto hanno rintracciato ed eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un marocchino, J. K., classe 1989, celibe, irregolare, incensurato il quale, a seguito di un'indagine condotta da quei militari, è stato scoperto quale responsabile di una rapina in abitazione, consumata a Sanguinetto il 5 dicembre scorso, in danno di due donne marocchine.

Il fatto del 5 dicembre

Le due donne i si sono viste piombare in casa l'uomo che, con violenza e minaccia, ha sottratto loro un orologio, un cellulare, un anello, una collana d'oro e 300 euro in contanti, per poi darsi alla fuga.

Trovato a Boschi Sant'Anna

Dopo la rapina i Carabinieri hanno intrapreso un'indagine che li ha portati a Boschi Sant'Anna, dove il magrebino è stato sorpreso nei pressi di alcune abitazioni del posto. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato nel carcere di Verona-Montorio.

Seguici sui nostri canali