Arrestato serbo che violentava la figlia della compagna

L'uomo rivolse numerose e pesanti minacce nei suoi confronti e del suo ragazzo.

Arrestato serbo che violentava la figlia della compagna
Pubblicato:

Violentava la figlia della compagna, ora si trova in carcere.

Arrestato serbo dopo la conferma del giudizio

I Carabinieri della Stazione di Ronco all'Adige, qualche giorno fa, hanno eseguito una ordinanza per la carcerazione definitiva emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona - Ufficio Esecuzioni Penali, poichè è stato dichiarato inammissibile il ricorso presso la Corte di Cassazione che ha così confermato i giudizi di 1° e 2° grado, oltre a pene accessorie e misure di sicurezza varie, nei confronti di P. M. cittadino serbo classe 1963, operaio, perchè, negli anni dal 2010 al 2015 commise il reato di violenza sessuale nei confronti della figlia della sua ex compagna.

La ragazza subì numerose minacce

Diventata maggiorenne la ragazza si trasferì a Cologna Veneta a casa di un'amica e l'uomo rivolse numerose pesanti minacce nei suoi confronti e del suo ragazzo. A quel punto la ragazza venne sentita in caserma a Ronco all'Adige e, in quella sede, rivelò tutte le violenze che fu costretta a subire in quei terribili 5 anni.

I carabinieri ottennero il divieto di avvicinamento

I Carabinieri di Ronco all'Adige denunciarono l'uomo e nell'immediato ottennero da parte del Tribunale di Verona un divieto di avvicinamento alla ragazza. A seguito della condanna definitiva dell'uomo i Carabinieri di Ronco all'Adige lo hanno rintracciato presso la sua abitazione a Veronella e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso il carcere di Verona-Montorio dove dovrà scontare 5 anni di reclusione.

Seguici sui nostri canali