Arrestato spacciatore a Cologna Veneta

L'uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso con diversi grammi di droga.

Arrestato spacciatore a Cologna Veneta
Pubblicato:

Arrestato spacciatore a Cologna Veneta. L'uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso con diversi grammi di droga.

L'arresto

Alle ore 18.30 di ieri, lunedì 14 gennaio, i carabinieri di Cologna Veneta hanno tratto in arresto R. K., cittadino marocchino, classe 1994, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona è stato sorpreso dai militari operanti che stavano indagando su un giro di droga da quelle parti, a bordo di una autovettura, insieme ad un suo connazionale con indosso 8 grammi di cocaina. Durante la perquisizione veicolare sono stati inoltre rinvenuti 13 grammi di hashish sotto un tappetino della vettura.

Condanna

Il magrebino è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Compagnia di Legnago per trascorrere la notte nelle camere di sicurezza. Questa mattina è stato portato innanzi al Tribunale di Verona dove il giudice, la dottoressa Alessia Silvi ha convalidato l'arresto e condannato il marocchino alla pena di mesi 4 di reclusione e 2000 euro di multa, disponendo infine la scarcerazione.

Seguici sui nostri canali