Arriva a Villafranca la festa a caso
Dopo essere diventato un vero fenomeno di costume il Random Party sbarca all'ombra del castello scaligero

Dopo essere diventato un vero fenomeno di costume il Random Party sbarca all'ombra del castello scaligero
Al Villafranca Festival, quest'anno, ci sarà spazio per la fantasia più sfrenata, l'idea più improbabile, insomma, per il caso. Arriverà il prossimo 8 luglio, infatti, la follia del Random Party, la festa a caso nata da un’idea del team Suonica al New Age club di Roncade (Treviso) nel 2014.
Questo evento, che è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, prevede che sia il caso il protagonista assoluto e l'unico tema sia appunto non avere nessun tema. Il pubblico potrà sperimentare la libertà totale e l'idea più originale, presentandosi con i look più eccentrici, gli outfit più creativi, dando vita a quello che viene definito il “carnevale tutto l’anno”, uno dei claim dell’evento. Anche la musica, protagonista assoluta, sarà ovviamente a caso, con hits di tutti i generi musicali.
Dopo i successi di pubblico di Trieste, Jesolo e Padova, con migliaia di persone che si sono lasciate trasportare dal caso, ora è la volta del castello di Villafranca.
Biglietti in vendita da oggi sui circuiti Ticketone, Geticket e Maillticket. INFO UTILI: Suonica events & Promotion Tel. 0422-1789327 info@suonica.it www.suonica.it