Assegnazione alloggio custode alla palazzina del tennis Bovolone

Il Comune ha reso disponibile il bando con i requisiti necessari.

Assegnazione alloggio custode alla palazzina del tennis Bovolone
Legnago e bassa, 25 Giugno 2019 ore 10:43

Assegnazione alloggio custode alla palazzina del tennis Bovolone.

Assegnazione alloggio custode alla palazzina del tennis

Il Comune di Bovolone è alla ricerca di un nucleo familiare idoneo da ospitare presso l'alloggio del custode facente parte del complesso immobiliare sito in via Bellevere presso la palazzina del tennis al quale affidare i compiti di custodia e tutte le attività meglio dettagliate nella documentazione relativa alla procedura di selezione.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire all'ufficio protocollo entro le ore 12 del 9 luglio 2019. Attraverso il sito del Comune di Bovolone, si possono vedere tutti i moduli e il bando completo per poter presentare la propria richiesta. L’alloggio è idoneo per un massimo di 4 persone, l’impegno della custodia rende necessaria la presenza di almeno 2 persone maggiorenni nel nucleo familiare di età inferiore ad anni 60.

Requisiti necessari

Può richiedere l'assegnazione dell' alloggio chi è in possesso alla data dell’avviso pubblico di cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;  non essere titolare, il richiedente o i componenti il nucleo familiare, del diritto di proprietà di usufrutto, di uso e di abitazione di uno o più alloggi; non essere assegnatari di alloggi di edilizia residenziale popolare o di impegnarsi a rinunciarvi; residenza anagrafica nel Comune di Bovolone da almeno cinque anni, di cui tre continuativi; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del servizio da svolgere; nucleo familiare, costituito o costituendo, comprendente almeno due persone maggiorenni di età inferiore a 60 anni.

Seguici sui nostri canali