Associazione Le Cicogne al fianco di Unicef

Da domani sarà possibile sostenere la campagna Bambini sperduti con l'acquisto di un'orchidea.

Associazione Le Cicogne al fianco di Unicef
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione Le Cicogne – Per Accogliere la Vita scende in campo al fianco di Unicef.

In aiuto ai bambini con l'associazione Le Cicogne

Domani sabato 21 aprile, lunedì 23 e martedì 24,  nella sede dell’associazione di Corso Vittorio Emanuele II, 6, a fronte di una donazione minima di 15 euro sarà possibile ricevere l‘Orchidea Unicef e sostenere la campagna “Bambini Sperduti”, in difesa di tutti quei bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.

La campagna Bambini sperduti

L’iniziativa è arrivata alla sua nona edizione e in questi anni sono stati raccolti circa 12 milioni di euro che sono andati a sostenere i programmi Unicef in difesa dei più piccoli. “L’obiettivo di UNICEF è salvare i bambini e questo rispecchia un po’ la missione della nostra associazione – commenta Sibilla Valenzano, presidente Associazione “Le Cicogne – Per Accogliere LaVita” – e per cui era per noi un dovere".

Per i bambini migranti

I fondi raccolti da questa iniziativa verranno destinati all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della campagna Unicef. "Non potevamo assolutamente tirarci indietro davanti a questa richiesta. Come Associazione in accordo con Unicef abbiamo deciso inoltre di prolungare la raccolta fondi anche nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 aprile. Il nostro augurio è che l’afflusso sia davveronotevole” conclude Valenzano.

Seguici sui nostri canali