Associazione Le Cicogne al fianco di Unicef

Da domani sarà possibile sostenere la campagna Bambini sperduti con l'acquisto di un'orchidea.

Associazione Le Cicogne al fianco di Unicef
Villafranca, 20 Aprile 2018 ore 15:19

L’Associazione Le Cicogne – Per Accogliere la Vita scende in campo al fianco di Unicef.

In aiuto ai bambini con l'associazione Le Cicogne

Domani sabato 21 aprile, lunedì 23 e martedì 24,  nella sede dell’associazione di Corso Vittorio Emanuele II, 6, a fronte di una donazione minima di 15 euro sarà possibile ricevere l‘Orchidea Unicef e sostenere la campagna “Bambini Sperduti”, in difesa di tutti quei bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.

La campagna Bambini sperduti

L’iniziativa è arrivata alla sua nona edizione e in questi anni sono stati raccolti circa 12 milioni di euro che sono andati a sostenere i programmi Unicef in difesa dei più piccoli. “L’obiettivo di UNICEF è salvare i bambini e questo rispecchia un po’ la missione della nostra associazione – commenta Sibilla Valenzano, presidente Associazione “Le Cicogne – Per Accogliere LaVita” – e per cui era per noi un dovere".

Per i bambini migranti

I fondi raccolti da questa iniziativa verranno destinati all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della campagna Unicef. "Non potevamo assolutamente tirarci indietro davanti a questa richiesta. Come Associazione in accordo con Unicef abbiamo deciso inoltre di prolungare la raccolta fondi anche nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 aprile. Il nostro augurio è che l’afflusso sia davveronotevole” conclude Valenzano.