Cronaca
Castelnuovo del Garda

Attimi di paura a Sandrà, autista ha un malore e il bus finisce nel vigneto: feriti 2 minorenni

Si è reso conto di sentirsi poco bene e ha cercato di arrestare il mezzo sul ciglio della strada.

Attimi di paura a Sandrà, autista ha un malore e il bus finisce nel vigneto: feriti 2 minorenni
Cronaca Garda, 22 Settembre 2022 ore 15:48

Un autista ha accusato un malore mentre era alla guida del bus.

Attimi di paura a Sandrà, autista ha un malore

Nella mattinata di oggi, giovedì 22 settembre 2022 verso le ore 7, a Sandrà di Castelnuovo del Garda, in Via Silani, il conducente di un pullman interurbano dell’azienda ATV, in servizio scolastico, resosi conto di sentirsi poco bene a causa di un malore, rallentava la marcia, cercando di arrestare il mezzo sul ciglio della strada, al fine di evitare conseguenze peggiori.

Il mezzo terminava la propria corsa in un vigneto adiacente. Sul posto intervenivano prontamente militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda per l’effettuazione dei rilievi del caso, oltre a personale dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino per l’estrazione del conducente e la messa in sicurezza dei luoghi.

Oltre all’autista rimanevano ferite due minori su 11 passeggeri complessivi: il conducente veniva trasportato presso il pronto soccorso Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda mentre le due minori presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Villafranca di Verona per accertamenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter