Inseguimento a Bovolone

Autista rapinato insegue e fa arrestare due nordafricani a Bovolone

I malviventi gli avevano portato via il portafoglio dal furgone.

Autista rapinato insegue e fa arrestare due nordafricani a Bovolone
Pubblicato:
Aggiornato:

In due hanno tentato di impossessarsi di un portafoglio contenente 100 € introducendosi in un furgone parcheggiato nell’abitato di Bovolone, in via Madonna, senza fare i conti, tuttavia, con il proprietario che, scopertili, li ha inseguiti sino a farli arrestare dai carabinieri.

L'autista li insegue per le vie di Bovolone

Protagonisti della vicenda due nordafricani, un algerino A.A. 41enne ed un marocchino C.S. 49enne, entrambi irregolari e senza fissa dimora, che nella mattinata di venerdì scorso si sono impossessati del portafoglio di un operaio il quale aveva da poco parcheggiato il suo furgone Nissan. Accortosi, tuttavia, di quanto accaduto, l’uomo ha iniziato a inseguire i due che, di contro, lo minacciavano per farlo desistere. Il provvidenziale intervento dei militari dell’Arma ha consentito di rintracciare entrambi gli autori, uno dei quali era stato trattenuto dallo stesso proprietario del furgone, e di recuperare l’intera refurtiva.

Scarcerati in attesa del processo

Entrambi sono stati sottoposti a fermo e condotti nella casa circondariale di Verona-Montorio in attesa del giudizio. Nella mattinata odierna, il GIP ha convalidato il fermo disponendo, tuttavia, la scarcerazione in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali