Cronaca

Auto a fuoco allo Stadio: tre in 20 minuti

Sul posto anche la Polizia Scientifica: difficile si tratti di un caso.

Auto a fuoco allo Stadio: tre in 20 minuti
Cronaca Verona Città, 04 Marzo 2019 ore 08:21

Auto a fuoco allo Stadio: tre in 20 minuti. Sul posto anche la Polizia Scientifica: difficile si tratti di un caso.

Auto a fuoco allo Stadio: tre in 20 minuti

Questa notte tre squadre di Vigili del Fuoco della sede centrale sono intervenute, per incendio autovetture, nel quartiere Stadio a Verona. Il primo incendio, in via a Michelangelo intorno alle ore 3.20, ha impegnato una squadra per l'estinzione di due autovetture di cui una alimentata a metano.

4 foto Sfoglia la gallery

Il secondo e il terzo incendio

Il secondo incendio, intorno alle ore 3.35 in via Vasari, ha impegnato la seconda squadra di pompieri. Il terzo, alle ore 3.40 circa in via Bramante, è stato domato da un ulteriore squadra dei Vigili del Fuoco. Le operazioni di tutti gli interventi si sono concluse intorno alle ore 4.50. Sul posto personale della polizia scientifica e personale del nucleo investigativo antincendio Vigili del Fuoco, Niat, per i rilievi del caso e la determinazione della natura degli incendi.

Dolosi?

I luoghi interessati dai fatti sono tutti raggiungibili a piedi e sono, in sostanze, tutte strade vicine tra loro. Difficile pensare ad una fatalità con tre inneschi diversi in così pochi metri. Saranno le indagini a dire cosa è accaduto. L'unico evento pubblico nella zona, ieri sera, è stato il match di calcio Hellas Verona - Venezia, vinto dai padroni di casa per 1-0.