Sinistro stradale

Auto contro moto in via gnocchi a Garda: un ferito è in gravissime condizioni

Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute, le persone coinvolte sono state trasportate all'ospedale di Borgo Trento e all'ospedale Peschiera

Auto contro moto in via gnocchi a Garda: un ferito è in gravissime condizioni
Pubblicato:

Una moto e un'auto si sono scontrate a Garda ieri, 3 gennaio 2023: due i feriti, di cui uno trasportato in ospedale in codice rosso.

Scontro tra auto e moto a Garda, due feriti di cui uno grave

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 gennaio 2023, alle 18.30 circa, si è verificato un brutto incidente stradale a Garda, più precisamente in via Don Carlo Gnocchi.

Per cause ancora sconosciute, una moto e un'auto si sono violentemente scontrate, forse per la perdita del controllo di uno dei veicoli o per un malore di un guidatore.

Ad essere coinvolte due persone, che hanno riportato ferite medio-gravi. Sul posto sono subito giunti un'ambulanza infermierizzata e un'auto medica, che hanno prestato soccorso ai feriti.

Gli incidentati sono stati poi trasportati rispettivamente all'ospedale di Borgo Trento e all'ospedale Peschiera, uno in codice giallo e l'altro in codice rosso. 

Sulla natura del sinistro stradale sta lavorando la Polizia Stradale, che farà luce sulle dinamiche e sui motivi che hanno portato allo scontro tra la moto e la macchina.

Seguici sui nostri canali