Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso

L'impatto si é verificato oggi nella zona di Verona Lungadige attiraglio.

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso.

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso

Nella giornata di oggi, sabato 4 gennaio, alle 14.55 si è verificato un incidente auto autonomo contro ostacolo a Verona Lungadige attiraglio, nei pressi del pronto soccorso di Borgo Trento.

I feriti

Durante l’impatto sono state coinvolte due persone. Sul posto è giunta la Suem, l’automedica , 2 ambulanze, 115, vigili urbani. Sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento un uomo settantenneche è stato trasportato in codice rosso assieme a una donna.

La dinamica

Nel primo pomeriggio ivigili del fuoco sono intervenuti per incidente stradale a Verona. Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura, con due persone a bordo, in transito su lungadige Attiraglio ha perso il controllo e dopo aver urtato un paracarro in marmo, posto al margine della via, si e capottata.
I pompieri, giunti dalla sede Centrale della città scaligera, hanno lavorato, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre i due occupanti dell’auto per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Per tutto il tempo del soccorso e messa in sicurezza del sito la via è rimasta chiusa al traffico.