Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso

L'impatto si é verificato oggi nella zona di Verona Lungadige attiraglio.

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso.

Auto contro ostacolo, due settantenni in codice rosso

Nella giornata di oggi, sabato 4 gennaio, alle 14.55 si è verificato un incidente auto autonomo contro ostacolo a Verona Lungadige attiraglio, nei pressi del pronto soccorso di Borgo Trento.

I feriti

Durante l'impatto sono state coinvolte due persone. Sul posto è giunta la Suem, l'automedica , 2 ambulanze, 115, vigili urbani. Sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento un uomo settantenneche è stato trasportato in codice rosso assieme a una donna.

La dinamica

Nel primo pomeriggio ivigili del fuoco sono intervenuti per incidente stradale a Verona. Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura, con due persone a bordo, in transito su lungadige Attiraglio ha perso il controllo e dopo aver urtato un paracarro in marmo, posto al margine della via, si e capottata.
I pompieri, giunti dalla sede Centrale della città scaligera, hanno lavorato, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre i due occupanti dell'auto per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Per tutto il tempo del soccorso e messa in sicurezza del sito la via è rimasta chiusa al traffico.

Seguici sui nostri canali