A Verona

Auto e moto si scontrano all'incrocio, operaio 38enne grave in ospedale

Il sinistro si è verificato tra via Morgagni e via del Perlar intorno alle 18,15 di lunedì 5 agosto 2024

Auto e moto si scontrano all'incrocio, operaio 38enne grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 5 agosto 2024 a Verona: all'incrocio tra via Morgagni e via del Perlar, infatti, si sono scontrate un'auto e una moto. Ferito un operaio 38enne: è grave in ospedale (in copertina: immagine street view del luogo del sinistro).

Incidente stradale all'incrocio tra via Morgagni e via del Perlar

Le prime sommarie informazioni sul sinistro stradale sono arrivate dal Suem 118 che nel tardo pomeriggio di lunedì 5 agosto 2024 è intervenuto all'incrocio tra via Morgagni e via del Perlar con un'ambulanza infermierizzata e un'auto medica.

A scontrarsi, intorno alle 18,15, sono state una moto Honda Sh e un'autovettura Peugeot 3008. A seguito dell'impatto, il motociclista ha riportato le ferite più gravi, motivo per il quale è stato soccorso sul posto, stabilizzato e trasportato nell'immediato all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

Grave un 38enne

Sul posto, insieme ai sanitari del 118 sono intervenute anche tre pattuglie della Polizia Locale che si sono occupate dei rilievi del sinistro e di gestire il traffico tra via Perlar e via Morgagni, un incrocio piuttosto trafficato, soprattutto all'ora di punta dell'uscita dal lavoro.

In base alle prime informazioni rilasciate dalla Polizia Locale, il motocilista ferito sarebbe un cittadino 38enne originario dello Sri Lanka. Quest'ultimo pare che stesse tornando a casa dopo aver staccato da lavoro come operaio. Lungo il tragitto, tuttavia, è avvenuto l'impatto della sua moto con la Peugeot 3008, veicolo guidato da un 50enne veronese.

Al momento sono ancora in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Fondamentali saranno testimonianze di presenti al momento del sinistro, unite all'analisi di eventuali immagini di telecamere di videosorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali