Auto e moto si scontrano sulla strada regionale 11 e finiscono nel fossato: gravissimo il centauro alla guida di una Honda
Il motociclista è stato trasferito in elicottero all'ospedale Borgo Trento
L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e le condizioni dei feriti, soprattutto quelle del motociclista coinvolto, sono disperate.
Auto contro moto sulla strada regionale 11
Un gravissimo incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 6 settembre 2023, nel territorio comunale di Locara, lungo la strada regionale 11. Secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento si è trattato di uno scontro, violentissimo, tra una motocicletta e un'utilitaria, una Honda e una Fiat Panda, per essere più precisi.
I mezzi finiscono nel fossato
L'impatto, come detto, drammatico, si è verificato intorno alle 19 all'altezza di via Perarolo. Lo scontro è stato inevitabile e i due veicoli coinvolti sono finiti al di sotto del manto stradale, in un fossato. Le condizioni del motociclista sono gravissime.
L'intervento dei soccorritori
Sul posto si è recato anche l'elicottero del Suem per trasferire il ferito, nel minor tempo possibile, all'ospedale Borgo Trento. Anche per il conducente dell'auto è stato necessario il ricovero al nosocomio. Insieme ai paramedici del Suem c'erano anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.