A Castagnaro

Auto esce di strada e finisce contro la recinzione di una casa: cinque feriti, uno è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 di domenica 29 dicembre 2024. I feriti sono poi stati trasferiti all'ospedale di Borgo Trento

Auto esce di strada e finisce contro la recinzione di una casa: cinque feriti, uno è grave
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di domenica 29 dicembre 2024 a Castagnaro, dove un'autovettura è fuoriuscita di  strada, andando a schiantarsi contro una staccionata. Il bilancio parla di cinque feriti, di cui uno grave (in copertina: luogo dell'incidente).

Auto esce di strada e finisce contro una staccionata

Secondo le prime informazioni, il sinistro è avvenuto intorno alle 17: per cause ancora da accertare, un’auto è uscita di strada, andando poi a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione in via Sabbioni. Non sembra siano stati coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti sette mezzi, tra cui un’ambulanza, un’auto medica, un elicottero e un’ambulanza con soccorritori.

Il bilancio è di quattro persone ferite, di cui una gravemente, tutte trasferite e distribuite tra l’Ospedale Borgo Trento di Verona, l’Ospedale di Legnago e un ospedale situato fuori provincia. L’intervento è stato coordinato con la partecipazione della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali