Auto esce di strada e finisce dentro un canale ribaltandosi: salvi i quattro passeggeri
Il sinistro si è verificato intorno alle 6 di sabato 16 novembre 2024 lungo la strada provinciale 7
Un incidente stradale è stato segnalato nella mattinata di sabato 16 novembre 2024 nel comune di Colognola Veneta: un'auto è finita ribaltata in un canale. Salvi i quattro passeggeri.
Auto esce di strada e finisce dentro un canale ribaltandosi
Il sinistro si è verificato intorno alle 6 lungo la strada provinciale 7. In base a quanto è stato riferito dai vigili del fuoco, un’automobile, per cause ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo finendo con il ribaltarsi dentro un canale, fortunatamente vuoto, adiacente alla carreggiata.
I pompieri del distaccamento di Legnago sono prontamente intervenuti per mettere in sicurezza il veicolo e la zona circostante.
Salvi i quattro passeggeri
Ancora prima dell'arrivo dei soccorsi, i quattro occupanti dell'auto erano già fuoriusciti dal mezzo. I passeggeri sono quindi stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 e trasportati al vicino ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.
Durante l'incidente, tuttavia, è stata inoltre coinvolta anche una tubatura di sfiato del gas metano. I vigili del fuoco hanno, pertanto, provveduto a tappare la perdita, scongiurando così il rischio di fuoriuscite di gas che avrebbero potuto rappresentare un ulteriore grave pericolo.