a Bevilacqua

Auto esce di strada e finisce in un fossato, due ferite

L'incidente si è verificato lungo la strada regionale 10 intorno alle 3,30 di notte di ieri giovedì 13 giugno 2024

Pubblicato:
Auto esce di strada e finisce in un fossato, due ferite

Intorno alle 3,30 di notte di ieri, giovedì 13 giugno 2024, un'autovettura è uscita di strada a Bevilacqua mentre stava percorrendo la Strada Regionale 10. A bordo del veicolo si trovavano due persone che sono rimaste ferite a seguito dell'incidente.

Perde il controllo dell'auto e finisce sotto il piano stradale

Il sinistro stradale si è verificato nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2024. Introno alle 3,30 è arrivata una segnalazione al 115 per un'auto finita fuori strada lungo la SR 10 a Bevilacqua.

Per cause ancora da accertare, la conducente ha perso il controllo del mezzo che poi ha terminato la sua corsa in un fossato a lato della carreggiata. Oltre a lei, ferita anche l'altra passeggera.

 

I pompieri, arrivati dal distaccamento di Legnago, hanno messo in sicurezza l’auto alimentata a GPL finita sotto il piano stradale. Le due ferite sono state soccorse dal personale sanitario del Suem 118 e trasferite in ambulanza all'ospedale di Legnago per ulteriori accertamenti.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali