Auto esce di strada, traffico bloccato in tangenziale sud

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Auto esce di strada, traffico bloccato in tangenziale sud
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico bloccato in tangenziale sud a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Esce di strada un'autovettura e causa la paralisi del traffico.

Auto esce di strada

Sono state probabilmente la pioggia e la perdita di controllo del veicolo le causa dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in Tangenziale Sud. Intorno alle 8.30 una Volkswagen Sharan è uscita autonomamente di strada finendo contro il guardrail della corsia di destra all'altezza di Ca' del Bue, in direzione San Martino Buon Albergo. Dai primi controlli della Polizia municipale non sono risultati altri veicoli coinvolti.

Due feriti

Due le persone rimaste ferite, il conducente di 59 anni e il passeggero di 42, entrambi di nazionalità marocchina. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento, apparentemente in condizioni non gravi.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono giunte sia un'ambulanza che un'automedica, oltre a una pattuglia della polizia stradale e ai vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare tra le lamiere dell'auto. La circolazione, parzialmente ridotta sulla sola corsia di sinistra, è tornata alla normalità intorno alle 11.

Seguici sui nostri canali