Auto esce fuori strada e si ribalta in un fosso nel Padovano, morto un 22enne veronese
Osama Abbassa, che viaggiava sul sedile del passeggero accanto al conducente, è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo

Un tragico incidente è avvenuto martedì pomeriggio, 18 marzo 2025, a Candiana, in provincia di Padova. Intorno alle 15.30 un'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata in un fosso. Il bilancio è di un morto e tre feriti, tutti residenti in provincia di Verona.
Auto esce fuori strada e si ribalta in un fosso, morto un 22enne veronese
Il sinistro stradale è avvenuto a Villa del Bosco di Candiana, dove una Volkswagen Touran con a bordo quattro giovani marocchini residenti nel Veronese è uscita improvvisamente di strada, finendo in un fosso a bordo strada.
L’impatto è stato devastante: Osama Abbassa, che viaggiava sul sedile del passeggero accanto al conducente, è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo e finito in un campo adiacente.

Il conducente, un 26enne, è stato anch’egli sbalzato fuori dall’auto e ha riportato gravi ferite. Stabilizzato dai sanitari del Suem, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Padova, dove si trova in prognosi riservata. Gli altri due passeggeri, seppur feriti, sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Schiavonia: le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tra le ipotesi al vaglio ci sono l’eccessiva velocità, una manovra azzardata o una possibile distrazione del conducente, che è stato sottoposto ad accertamenti per verificare il suo stato psicofisico al momento dell’incidente.