Tragedia in vacanza

Auto finisce contro un muro in Sardegna: morti un veronese e la compagna, feriti i due figli

L'incidente si è verificato intorno alle 23 dello scorso sabato 20 luglio 2024 nel centro di Escalaplano

Auto finisce contro un muro in Sardegna: morti un veronese e la compagna, feriti i due figli
Pubblicato:

Nella serata di sabato 20 luglio 2024 si è verificato un sinistro stradale nel sud della Sardegna, che ha coinvolto due residenti di Verona e due bambini. Purtroppo, per il 57enne e la compagna di 40 anni non c'è stato nulla da fare. Ancora in rianimazione i piccoli malcapitati.

Auto finisce contro un muro in Sardegna: morti un veronese e la compagna

Due morti e due bambini ricoverati in rianimazione a Sassari: l'incidente intorno alle 23 nel centro di Escalaplano, nella provincia del Sud Sardegna.

Un'auto si è schiantata sul muro perimetrale di un'abitazione. Un 57enne e la sua compagna di 40 non hanno avuto scampo: vivevano a Verona e stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza nel paese in cui lui, Silvio Pispisa, era nato.

Silvio Pispisa

Feriti i due figli

Lei, di origine colombiana, era la madre dei due bambini di 7 e 12 anni rimasti gravemente feriti. Entrambi sono stati estratti dalla carcassa dell'auto e trasportati in elicottero all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Sono ora ricoverati in rianimazione: hanno riportato fratture multiple e sono sotto shock, assistiti dagli specialisti della psicologia ospedaliera. I piccoli sono stati trasportati a Sassari anziché a Cagliari, nonostante la destinazione fosse più vicina perché l'ospedale Brotzu non aveva disponibilità.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Jerzu. Per ora si sa soltanto che non sono state coinvolte altre auto e perciò l'autista potrebbe aver perso il controllo per cause da accertare.

Seguici sui nostri canali