Vigili del fuoco all'opera

Auto in fiamme nel garage, ingenti danni alla villetta a schiera a Cerea

A sera erano 22 gli interventi per incendi, alberi pericolanti e distacco elementi costruttivi

Auto in fiamme nel garage, ingenti danni alla villetta a schiera a Cerea
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalle ore 16 di ieri, martedì 14 aprile 2020, i Vigili del fuoco sono impegnati per numerosi interventi legati al forte vento che ha colpito l'intera provincia.

Numerosi gli interventi

Alle ore 20.30 erano 22 gli interventi per incendi, alberi pericolanti e distacco elementi costruttivi che hanno visto l'impiego di numerose squadre dei Vigili del fuoco di Verona, Caldiero, Legnago e Bardolino, oltre i due distaccamenti volontari di Villafranca e Bovolone su tutta la provincia e in particolare in città.

Auto distrutta dalle fiamme

Tra gli interventi più rilevanti si segnalano tre incendi che hanno interessato un garage nel comune di Cerea, dove una vettura, per cause ancora in fase d'accertamento, è andata distrutta e parte della villetta a schiera.

Fiamme anche a Nogara e Minerbe

Ha subito danni agli impianti e ai solai una legnaia nel comune di Nogara, dove si è reso necessario far intervenire, a causa dei numerosi interventi che tenevano impegnate tutte le squadre di Verona, i vigili del fuoco di Mantova e una sterpaglia, nel comune di Minerbe, che a causa del forte vento ha interessato parte dell'area esterna di un'azienda di fertilizzanti dismessa dove vi erano stoccate delle lastre di eternit.

LEGGI ANCHE: Zaia sull’ordinanza: “Non fatemi incazzare o si ritorna ai limiti precedenti”

LEGGI ANCHE: Trova la farmacia chiusa, 80enne vaga per il paese in cerca di aiuto, soccorsa dai Carabinieri

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali