Auto perde il controllo e finisce sui binari FOTO
La donna probabilmente accecata dal sole non si è accorta dei cartelli, che indicavano il fine del tratto stradale e della ringhiera in cemento.
Alle 15.40, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Trebaseleghe (Padova), in via Manetti, all’incrocio tra la SP44 e la linea ferroviaria, per un’auto che ha sfondato la ringhiera della strada ferrata Venezia-Castelfranco, finendo sui binari: ferita una donna.
La donna non si è accorta dei cartelli che indicavano la fine del tratto stradale
La donna probabilmente accecata dal sole non si è accorta dei cartelli, che indicavano la fine del tratto stradale e della ringhiera in cemento. I vigili del fuoco intervenuti da Cittadella e Castelfranco, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre la donna, venuta fuori da sola, era già stata presa in cura dal personale sanitario. Il personale ha provveduto alla rimozione della Peugeot 208, mentre il treno è rimasto bloccato in stazione. Sul posto personale della polizia ferroviaria e di RFI per il controllo di sicurezza della strada ferrata. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.