Pericolo scampato

Auto prende fuoco lungo la Gardesana, conducente di San Bonifacio salvato dai Carabinieri

I militari hanno invertito immediatamente la marcia e hanno intimato al conducente di fermare il mezzo. Probabile un'avaria del motore.

Auto prende fuoco lungo la Gardesana, conducente di San Bonifacio salvato dai Carabinieri
Pubblicato:

E' successo stamattina intorno alle 11.30 lungo la S.R. 249.

Lungo la regionale 249

Intorno alle ore 11.30 circa di oggi, domenica 7 giugno 2020, a Garda, sulla S.R. 249, i Carabinieri della Stazione di Bardolino sono intervenuti per un incendio di un’autovettura Citroën c4. Nello specifico, i militari hanno incrociato la predetta autovettura, condotta da un uomo di San Bonifacio, classe ‘54, proveniente da Torri del Benaco in direzione Bardolino e hanno notato che la stessa stava prendendo fuoco.

Auto divorata dalle fiamme

A quel punto, i Carabinieri hanno invertito immediatamente la marcia e hanno intimato al conducente di fermare il mezzo, facendolo scendere al fine di evitare ulteriori e più gravi conseguenze. Subito dopo, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio scaturito. L’autovettura in argomento è stata danneggiata quasi totalmente e le fiamme hanno attinto anche altre due vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Probabile avaria del motore

L’incendio è riconducibile verosimilmente a malfunzionamento tecnico/avaria del motore. C’è stato anche un lieve sversamento di carbolubrificanti nelle acque del Lago di Garda, contenuto da personale del comune di Garda e della Protezione Civile, intervenuti sul posto.

Seguici sui nostri canali