Pericolo scampato

Auto prende fuoco lungo la Gardesana, conducente di San Bonifacio salvato dai Carabinieri

I militari hanno invertito immediatamente la marcia e hanno intimato al conducente di fermare il mezzo. Probabile un'avaria del motore.

Auto prende fuoco lungo la Gardesana, conducente di San Bonifacio salvato dai Carabinieri
San Bonifacio, 07 Giugno 2020 ore 15:23

E’ successo stamattina intorno alle 11.30 lungo la S.R. 249.

Lungo la regionale 249

Intorno alle ore 11.30 circa di oggi, domenica 7 giugno 2020, a Garda, sulla S.R. 249, i Carabinieri della Stazione di Bardolino sono intervenuti per un incendio di un’autovettura Citroën c4. Nello specifico, i militari hanno incrociato la predetta autovettura, condotta da un uomo di San Bonifacio, classe ‘54, proveniente da Torri del Benaco in direzione Bardolino e hanno notato che la stessa stava prendendo fuoco.

Auto divorata dalle fiamme

A quel punto, i Carabinieri hanno invertito immediatamente la marcia e hanno intimato al conducente di fermare il mezzo, facendolo scendere al fine di evitare ulteriori e più gravi conseguenze. Subito dopo, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio scaturito. L’autovettura in argomento è stata danneggiata quasi totalmente e le fiamme hanno attinto anche altre due vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Probabile avaria del motore

L’incendio è riconducibile verosimilmente a malfunzionamento tecnico/avaria del motore. C’è stato anche un lieve sversamento di carbolubrificanti nelle acque del Lago di Garda, contenuto da personale del comune di Garda e della Protezione Civile, intervenuti sul posto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità