Auto ribaltata nella scarpata con sette giovani a bordo

Una fiat punto è uscita di strada nella notte sotto le Torricelle

Auto ribaltata nella scarpata con sette giovani a bordo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una fiat punto è uscita di strada nella notte sotto le Torricelle

Tragedia sfiorata questa notte in via Caroto sotto le Torricelle a Verona, poco dopo le 4.00 quando una Fiat Punto è uscita di strada, capottandosi e finendo la corsa nella scarpata dieci metri sotto la carreggiata stradale.

Sul posto sono accorse tre ambulanze e l'automedica. Dei sette coinvolti, 4 giovani sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento e due al Policlinico di Borgo Roma. Un settimo ha rifiutato le cure e si è allontanato.

Al conducente un veronese diciottenne neopatentato sono stati effettuati i prelievi per verificare le condizioni psicofisiche. L'auto risulta completamente schiacciata ed è stata recuperata dalla proprietaria, madre del conducente.

I rilievi della Polizia Municipale sono proseguiti per alcune ore, con la chiusura della strada che scende dai locali delle Torricelle verso Porta Vescovo. In arrivo sanzioni e sospensione della patente, e nel caso in cui vengano superati i 40 giorni di prognosi anche la segnalazione alla Procura della Repubblica per il nuovo reato di lesioni personali stradali.

Seguici sui nostri canali