Auto sbanda ed esce di strada, una persona è molto grave
L'incidente è avvenuto a Tarmassia, frazione di Isola della Scala.

Alle prime ore di questa mattina, domenica 19 maggio, intorno alle 5.20, si è verificato un incidente molto grave a Tarmassia, frazione di Isola della Scala.
Una persona è in gravi condizioni
Un'automobile ha sbandato autonomamente finendo fuori strada mentre stava percorrendo un tratto della strada provinciale 24, nei pressi di via XXV aprile a Tarmassia. L'autista a bordo è rimasto ferito in modo grave ed è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con l'ambulanza e un'automedica. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. L'uomo si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata ed in pericolo di vita.
La dinamica
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona che hanno eseguito i primi rilievi. Da una prima dinamica è emerso che l'autovettura (condotta da un giovane di origine albanese classe '93, residente nella bassa veronese), nell'affrontare una curva, è andata fuori controllo, impattando violentemente. contro un palo dell'illuminazione pubblica e successivamente contro il muro di un'abitazione privata.