Auto sbatte da sola contro un muretto e va a fuoco, il conducente esce in tempo dal mezzo e si salva
L'incidente autonomo è avvenuto intorno all'1 di notte di venerdì 6 dicembre 2024 in via Cesare Battisti
Paura nella notte a Colognola ai Colli. Un'autovettura ha preso fuoco ed è stata distrutta da un incendio dopo essere andata a sbattere contro il muretto di un'abitazione.
Colognola ai Colli, auto sbatte da sola contro un muretto e va a fuoco
Il sinistro con incendio si è verificato intorno all'1 di notte di venerdì 6 dicembre 2024 in via Cesare Battisti. Qui, infatti, un'autovettura alimentata a GPL è improvvisamente andata a sbattere contro il muretto di cinta di un'abitazione. A seguito dell'impatto, il conducente del mezzo è riuscito a uscire prima che il veicolo andasse completamente a fuoco.
Sul luogo dell'incendio, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Caldiero con un autobotte e cinque operatori. Lo spegnimento del rogo che ha coinvolto l'auto è stato piuttosto impegnativo: i vigili del fuoco, infatti, hanno impiegato circa due ore e mezza per avere ragione delle fiamme.
Il conducente esce in tempo dal mezzo e si salva
Insieme ai pompieri, in via Cesare Battisti è intervenuta anche un'ambulanza del Suem 118. Il conducente del veicolo incendiato è stato soccorso e trasportato per precauzione all'ospedale di San Bonifacio, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.
Una volta spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente. I Carabinieri, invece, si sono occupati di eseguire i rilievi del sinistro, anche se, come fanno sapere i pompieri, all'origine dei fatti ci sarebbe stato un impatto autonomo, senza coinvolgimento di altri veicoli.