fuoco in tangenziale

Auto si schianta e prende fuoco sulla tangenziale per Vicenza, illesa la conducente

L'impatto contro il guardrail ha appiccato l'incendio della vettura completamente in fiamma all'arrivo dei soccorsi, ma per fortuna la conducente non riporta lesioni

Auto si schianta e prende fuoco sulla tangenziale per Vicenza, illesa la conducente
Pubblicato:

Nei pressi di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona nel primo pomeriggio di sabato 27 gennaio 2024, un veicolo ha perso il controllo sbattendo contro il guardrail; l’imbatto ha provocato l’incendio dell’auto da cui la conducente ne è fortunatamente uscita illesa.

Lo sbandamento in tangenziale

Lo scontro è avvenuto attorno alle ore 13 sulla tangenziale sud in corrispondenza del territorio di San Martino Buon Albergo, dove il corpo dei Vigili del Fuoco di Verona è tempestivamente intervenuto per estinguere il fuoco.

La dinamica dell’incidente riporta che il veicolo stesse viaggiando in direzione Vicenza, e che all’improvviso abbia perso il controllo andando a impattare contro il guardrail. La conducente è uscita illesa dal mezzo ed ha prontamente attivato i soccorsi.

L'intervento

Le squadre dei pompieri sono partite da Verona con un automezzo e 5 operatori, i quali per spendere le fiamme hanno optato per l’utilizzo di liquido schiumogeno; al loro arrivo, l’autovettura era completamente in fiamme provocate dall’impatto.

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata sono durate all’incirca un’ora e mezza, per cui la strada era stata completamente chiusa al traffico. L’intervento è terminato attorno alle ore 14.30, ma ancora non si è a conoscenza delle cause che hanno condotto allo sbandamento.

Immagine WhatsApp 2024-01-29 ore 09.12.39_341f77d4
Foto 1 di 3

Incidente San Martino Buonalbergo, Verona

Incidente San Martino Buonalbergo, Verona

Immagine WhatsApp 2024-01-29 ore 09.12.39_9746ae00
Foto 2 di 3

Incidente San Martino Buonalbergo, Verona

Immagine WhatsApp 2024-01-29 ore 09.12.39_f0b7ca1b
Foto 3 di 3

Incidente San Martino Buonalbergo, Verona

Seguici sui nostri canali