Auto si scontrano nella notte sull'A4 tra Verona Est e Sud, un morto e due feriti
Il sinistro si è verificato all'1.52 di questo venerdì 12 luglio 2024. Da chiarire le dinamiche dell'impatto
Nelle prime ore di questo venerdì 12 luglio 2024, all'1:52 circa, si è verificato un incidente stradale lungo l'autostrada A4 all’altezza di Verona Est in direzione Milano: il bilancio è di un morto e due feriti.
Scontro auto contro auto lungo l'A4 tra Verona Est e Sud
Poco prima delle 2 del mattino, il personale del Suem 118 è intervenuto lungo l'A4 tra Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano, per un grave incidente stradale.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma ad essere coinvolte sono state due automobili. A seguito dell'impatto, ha purtroppo perso la vita una persona, mentre altre due sono rimaste ferite.
I malcapitati, uno in codice rosso e uno in codice giallo, sono stati trasferiti con un'auto medica e un'ambulanza infermierizzata all'ospedale di Borgo Trento. Presenti sul posto anche Polizia stradale e Vigili del fuoco.
I pompieri, giunti dalla sede centrale con un mezzo e cinque unità, hanno lavorato, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre dalle lamiere le persone coinvolte nello scontro. Durante le orazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli si è reso necessario chiudere la carreggiata in direzione Milano.