Autoarticolato si ribalta di traverso sull'A4: rallentamenti al traffico in direzione Venezia
Il sinistro si è verificato verso le 14 tra i caselli di Peschiera del Garda e Sommacampagna. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco
Momenti di grande paura nel primo pomeriggio di giovedì 3 ottobre 2024 sull'Autostrada A4 in provincia di Verona. Intorno alle 14, un autoarticolato si è ribaltato finendo di traverso sulla carreggiata. Il traffico è andato in tilt per diverse ore, ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, il mezzo è stato rimosso e la viabilità, nonostante i rallentamenti, sta gradualmente tornando alla normalità.
Autoarticolato si ribalta di traverso sull'A4
Dalle 14 di giovedì 3 ottobre 2024, i vigili del fuoco di Verona sono impegnati per un incidente stradale avvenuto in autostrada A4 direzione Venezia tra i caselli di Peschiera del Garda e Sommacampagna. Un autoarticolato adibito al trasporto di prodotti legnosi si è intraversato, con il conducente impossibilitato a scendere a causa dell'altezza alla quale si è fermata la cabina.
Traffico in tilt con rallentamenti direzione Venezia
I vigili del fuoco hanno fatto scendere il conducente con l'ausilio di scale ed il mezzo è stato rimosso. L'autostrada inizialmente chiusa adesso sta tornando alla normalità con la riapertura progressiva delle corsie di marcia.