Verona

Autoarticolato si rovescia in Via della Scienza, leggermente feriti gli occupanti

La donna è stata trasportata all’ospedale di Negrar, mentre l’uomo è stato trattato nel pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento.

Autoarticolato si rovescia in Via della Scienza, leggermente feriti gli occupanti
Pubblicato:

Il mezzo pesante si è rovesciato al termine del rettilineo che porta all'entrata della tangenziale.

Si è rovesciato questa mattina

Questa mattina, giovedì 14 maggio 2020 verso le 9, un camion si è rovesciato in corrispondenza della curva a gomito che si trova in via della Scienza, al termine del tratto rettilineo e poco lontano dall’entrata della tangenziale. Il mezzo pesante, un Renault di nazionalità polacca, si è ribaltato proprio nell’affrontare la curva.

Leggermente feriti i due occupanti

Leggermente feriti i due occupanti, la conducente di 44 anni ed il passeggero di 46. La donna è stata trasportata all’ospedale di Negrar, mentre l’uomo è stato trattato nel pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento. Nessuna conseguenza di rilievo sulla viabilità che, in quella zona della città, non è particolarmente intensa.

Giunti sul posto a che i Vigili del Fuoco

Gli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale, arrivati per i rilievi, hanno fatto intervenire un mezzo speciale per raddrizzare l’autoarticolato e trasportarlo in deposito. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Verona. Nel primo pomeriggio i due feriti, dimessi dagli ospedali, si sono presentati agli uffici del Nucleo Infortunistica Stradale per la verifica dei documenti e degli aspetti legati al trasporto internazionale.

LEGGI ANCHE: Scomparsa Laura, era andata a correre in zona Stadio a Verona
LEGGI ANCHE: Sboarina: “Documento Inail? Servirà un corso di formazione per andare a prendere il sole”

Seguici sui nostri canali