Verona

Autocertificazione: "Festa da amici", lo perquisiscono e trovano della droga nei boxer

La giustificazione è apparsa da subito poco plausibile visto anche l'atteggiamento guardingo del giovane

Autocertificazione: "Festa da amici", lo perquisiscono e trovano della droga nei boxer
Pubblicato:

La giustificazione è apparsa da subito poco plausibile visto anche l'atteggiamento guardingo del giovane.

I controlli sul territorio

I carabinieri della Compagnia di Verona, nella notte di ieri, domenica 12 prile 2020, hanno denunciato un tunisino, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L'intervento, effettuato d'iniziativa da parte di un equipaggio della Sezione Radiomobile che, impegnato a controllare persone e mezzi in circolazione al fine di contrastare la diffusione dell'epidemia da "Coronavirus" in zona Veronetta, percorrendo questa via San Nazaro ha notato, bloccato e identificato il 20enne nullafacente, pregiudicato, regolare e residente in città.

L'autocertificazione sospetta

Il giovane dapprima affermava che era uscito a prendere le sigarette e poi che doveva andare ad una festa da amici. Le giustificazioni, da subito apparse poco plausibili visto anche l'atteggiamento guardingo del giovane, ha insospettito i militari che hanno deciso di accompagnarlo in questi uffici, dove, a seguito di oculata perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una stecca di hashish del peso di 26 grammi, occultata nei boxer. Smascherate le futili affermazioni, A.A.L. è stato deferito all'autorità giudiziaria e sanzionato amministrativamente con 280 euro di multa per essere uscito di casa senza alcun valido o giusticato motivo.

LEGGI ANCHE: Zaia su Pasquetta: “Di virus si muore: chi esce si senta responsabile, per sè e per gli altri”

LEGGI ANCHE: Chef Giacomo Sacchetto ha cucinato il pranzo di Pasqua per pazienti e operatori all’Ospedale Covid-19 di Marzana

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali