Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente

E' stato riaperto il tratto chiuso precedentemente a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del chilometro 214 a Castegnato, ma i caselli da Grumello a Ospitaletto in entrata restano chiusi.

Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente: il tratto chiuso da Seriate in direzione Venezia è stato riaperto, ma restano chiusi i caselli per chi deve dirigersi in autostrada.

Aggiornamento delle 19.50: tratto riaperto da Seriate

Sulla A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Brescia ovest verso Venezia, è stato riaperto il tratto chiuso precedentemente a causa dell’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 214 a Castegnato. Rimangono ancora chiuse le entrate di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato, Ospitaletto in entrambe le direzioni e Castegnato verso Brescia.
In alternativa si può rientrare sulla A4 a Brescia ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Aggiornamento delle 19.10

All’interno del tratto chiuso la circolazione non è più bloccata, si transita su una sola corsia ma rimangono da smaltire 5 chilometri di coda. I caselli in entrata restano chiusi in entrambe le direzioni a Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto, mentre chiusi verso Venezia Seriate e Castegnato.

Autostrada chiusa tra Seriate e Brescia Ovest

Sulla A4 Milano-Brescia è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra i caselli di Seriate e Brescia Ovest in direzione Venezia. Due mezzi pesanti si sono scontrati all’altezza di Castegnato (chilometro 214) e del raccordo della A35, uno si è ribaltato e nello scontro sono state coinvolte anche due automobili. All’ interno del tratto chiuso la circolazione è bloccata con 5 chilometri di coda.

In direzione di Milano si segnalano 2 chilometri di coda tra Brescia Ovest e Ospitaletto per curiosi. I caselli di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto sono chiusi in entrata in entrambe le direzioni.

Percorsi alternativi

Per chi arriva da Milano o da Bergamo, si segnalano circa 4 chilometri di coda in A4 a causa della chiusura a Seriate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria, si può rientrare sulla A4 a Brescia Ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Si consiglia di percorrere la Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 Brebemi. Anche quest’ultima è stata interdetta al traffico in zona Ospitaletto (raccordo con la sp19). Si consiglia inoltre di uscire, prendere la tangenziale Sud e rientrare in A4 da Brescia Centro o Brescia Est. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali