Incidente

Aveva 27 anni il motociclista che ha perso la vita a Monteforte d'Alpone

Per cause ancora da definire si è scontrato con un autocarro.

Aveva 27 anni il motociclista che ha perso la vita a Monteforte d'Alpone
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è ancora chiara la causa dell'incidente.

A perdere la vita, un 27enne

Nel pomeriggio odierno i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Monteforte d’Alpone e di Colognola ai Colli sono intervenuti sulla S.P. 17, nel tratto rientrante nel Comune di Monteforte d’Alpone, ove, intorno alle ore 13.30, si è venuto a verificare un sinistro stradale che ha visto un giovane 27enne perdere la vita.

Sbalzato al suolo e poi investito

L’uomo, che a bordo della sua moto BMW GS transitava sull’arteria con direzione San Giovanni Ilarione, per cause in corso di accertamento, collideva con un autocarro Nissan cabstar che, procedendo nel senso opposto di marcia, aveva svoltato a sinistra in direzione via dell’artigianato. A seguito dell’urto, il centauro veniva sbalzato al suolo, finendo nella corsia opposta, travolto da un’autovettura VW Passat che sopraggiungeva. Il giovane, come accertato dai sanitari del suem 118, è deceduto sul posto. La salma è stata affidata ai familiari.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali