Aveva con sé oltre un chilo di droga, arrestato ivoriano
In casa trovato un bilancino di precisione, 300 euro in banconote da piccolo taglio e 40 grammi circa di stupefacente

In casa trovato un bilancino di precisione, 300 euro in banconote da piccolo taglio e 40 grammi circa di stupefacente
Un cittadino della Costa d’Avorio, residente a Verona, è stato arrestato a Busto Arsizio (MI) perché, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana.
Durante la perquisizione effettuata nel suo appartamento, è stata riscontrata la presenza di 4 persone, tra cui la moglie ed il fratello dell’arrestato. All’interno della stanza matrimoniale è stata trovata, all’interno di un armadio utilizzato esclusivamente dall’arrestato, una cassetta di sicurezza in metallo chiusa a chiave.
Nella stanza del fratello, invece, sono stati trovati diversi oggetti utilizzati per il confezionamento della droga, quali un bilancino di precisione, forbici e sacchetti in cellophane di colore bianco, nonché un mazzo di chiavi appartenenti al fratello dell’arrestato. Con una delle chiavi contenute nel mazzo si riusciva ad aprire la cassetta di sicurezza ove erano stati nascosti 300 euro in banconote da piccolo taglio e 40 grammi circa di stupefacente, del tipo marijuana ed hashish.
Con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato quindi tratto in arresto Baisel Kouakou, dell’84, regolare sul territorio ed incensurato. Oggi all’esito della direttissima è stato convalidato l’arresto e rimesso in libertà con rinvio dell’udienza al prossimo mese di marzo