Cronaca
Verona

Avevano occupato abusivamente un appartamento Agec: due denunciati

Rinvenuti alcuni grammi di sostanza stupefacente sia all'interno dell'immobile e sia nel giardino antistante.

Avevano occupato abusivamente un appartamento Agec: due denunciati
Cronaca Verona Città, 08 Luglio 2022 ore 12:54

La Polizia Locale ha segnalato alla Procura della Repubblica due cittadini, un marocchino e un tunisino, entrambi privi di permesso di soggiorno, che avevano occupato abusivamente un appartamento di proprietà di AGEC, attualmente vuoto, ubicato al primo piano di via San Giacomo 48.

Avevano occupato abusivamente un appartamento Agec

Su segnalazione di residenti e di AGEC l'intervento immediato degli agenti, avvenuto nella mattinata di giovedì 7 luglio 2022, ha permesso di verificare la presenza dei due giovani, entrati dalla porta finestra dopo aver aperto le tapparelle e sorpresi a dormire all'interno dell'appartamento. Rinvenuti alcuni grammi di sostanza stupefacente sia all'interno dell'immobile e sia nel giardino antistante.

La Polizia Locale procede periodicamente a verifiche di immobili AGEC e aree di pertinenza, che hanno permesso di intervenire anche in altri casi di abusivi, con la segnalazione di 8 persone all'autorità giudiziaria da inizio anno.

Durante i controlli dei Vigili di Quartiere nella zona di Borgo Roma sono state anche recuperate due autovetture compendio furto, già restituite ai legittimi proprietari.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter