Avis San Bonifacio: due serate per riflettere con il «Progetto Formativo»

Si svolgeranno l'11 e il 25 ottobre e tratteranno temi di grande attualità, rivolti a ragazzi ed adulti.

Avis San Bonifacio: due serate per riflettere con il «Progetto Formativo»
Est Veronese, 26 Settembre 2018 ore 09:17

Avis San Bonifacio: due serate per riflettere con il «Progetto Formativo». Si svolgeranno l’11 e il 25 ottobre e tratteranno temi di grande attualità, rivolti a ragazzi ed adulti.

Avis San Bonifacio: due serate per riflettere con il «Progetto Formativo»

La sezione Avis di San Bonifacio ed il comune hanno organizzato anche per quest’anno il «Progetto Formativo», giunto alla decima edizione. Ci tratta di due conferenze su temi di grande attualità, rivolte ai ragazzi e agli adulti.

«Progetto Formativo»: le date degli incontri

Il primo appuntamento sarà giovedì 11 ottobre alle 20.30 al Cinema Centrale, in via Marconi a San Bonifacio, ed avrà come titolo «L’energia dell’ottimismo per vivere meglio». La seconda serata sarà invece giovedì 25 ottobre ed avrà come tema «La comunicazione assertiva. Io sono Ok e tu sei Ok». Al termine delle esposizioni seguirà un momento di dibattito.

Il relatore

Il relatore delle serate sarà il dottor Pietro Lombardo, direttore del Centro Studi Evolution di Verona, che saranno presiedute dal professor Giampaolo Provoli, sindaco di San Bonifacio, e da don Stefano Giacometti.

«Progetto Formativo»: lo scopo dell’iniziativa

L’Avis di San Bonifacio con questa iniziativa intende aiutare la collettività dando consigli e informazioni per rendere più facile e gradevole l’esistenza. Ringrazia chi vorrà accogliere questo messaggio e questo arricchimento. In cambio chiede collaborazione nelle attività di formazione al dono.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità