Babbi natale in moto: il programma e il percorso

Partenza da Villafranca, passaggio per Dossobuono e arrivo in piazza Bra, a Verona.

Babbi natale in moto: il programma e il percorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano i babbi natale in moto. La manifestazione, giunta alla ventunesima edizione, è diventata assai popolare tanto da ospitare ogni anno decine di motociclisti vestiti da babbo natale provenienti da diverse regioni italiane.

Il programma

L'evento sarà sabato 15 dicembre, alle ore 16.30, con partenza da Villafranca, in via Adamello, e arrivo a Verona intorno alle 20.00. Durante lo spostamento si farà tappa a Povegliano per cioccolata calda e tè a cura della Pro-Loco, alle ore 19.10 partenza per Verona  (passaggio in centro a Villafranca), alle ore 20.00 previsto arrivo nel Comune di Verona da Madonna di Dossobuono. Le moto transiteranno per via Mantovana, Stradone Santa Lucia, viale Piave, Porta Nuova, Corso Porta Nuova, con arrivo in piazza Bra. Finale con ristoro in piazza Bra, con tè caldo, bibite e pandoro a cura del Motoclub e risottata a cura della rinomata  "Riseria Ferron".

Scopo dell'iniziativa

Scopo principale dell’iniziativa, oltre all’aggregazione e l'intrattenimento, è l’attività benefica. Il ricavato del 21° Babbo Natale in Moto sarà devoluto alle seguenti Associazioni Onlus "Opero Silente", in parte ad "AGbD Onlus" Sindrome di Down e in parte ad "ANTS" Onlus per l'Autismo. Sensibilizzare “alla guida sicura” è un ulteriore e importantissimo scopo della manifestazione che anche quest'anno si svolge all'insegna del "No alcool" e non prevede la somministrazione di alcun tipo di sostanze alcoliche.

 

Seguici sui nostri canali