Babbo Natale cercasi a La Grande Mela Shoppingland

Il vincitore riceverà un contratto di lavoro per il valore di 2.000 euro

Babbo Natale cercasi a La Grande Mela Shoppingland
Pubblicato:
Aggiornato:

Il vincitore riceverà un contratto di lavoro per il valore di 2.000 euro

Dopo lo straordinario successo registrato lo scorso anno con la Prima Edizione, si rinnova anche quest’anno a La GrandeMela Shoppingland, l’appuntamento con “A.A.A. Babbo Natale Cercasi”. E così anche quest’anno, colui che durante i Casting sarà valutato il più idoneo a rappresentare al meglio il vecchio in rosso dalla barba bianca, avrà il suo primo regalo sotto l’Albero, vale a dire... un contratto di lavoro!

Colui che riuscirà ad essere “assunto come Babbo Natale ufficiale”, infatti, avrà un contratto per un impegno lavorativo di 9 giorni, per 8 ore al giorno, precisamente dall’8 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24/12/2017, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, per un compenso di € 2.000,00 con tanto di pagamento della Ritenuta d’Acconto.

Ma entriamo più nel dettaglio: coloro che sono interessati a ricoprire questo ruolo potranno ancora inviare la propria candidatura, entro Domenica 26/11/2016, al seguente indirizzo e-mail: cercasibabbonatalelagrandemela@gmail.com. La selezione riguarda sempre uomini residenti nell’area geografica di Verona e provincia, di età superiore ai 50 anni, che presentino caratteristiche fisiche e attitudini caratteriali conformi al ruolo e ottime doti comunicative ed empatiche, in particolar modo con i piccoli.

Il casting “pubblico”, durante il quale avrà luogo anche un momento di animazione, si svolgerà Domenica 3/12, nella Galleria del Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland e prevede le seguenti prove dei candidati: la “Cornice di Babbo Natale”, la “Voce di Babbo Natale”, il “Sacco di Babbo Natale”, il “Ballo dei Babbo Natale”, il “Trono di Babbo Natale”.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare NetworkPropaganda allo 0532 747711.

Seguici sui nostri canali