a Verona

Baby gang in azione contro un ragazzino in Piazza San Nicolò, salvato dalle urla di una residente

L'aggressione nella notte di domenica 3 novembre 2024. La coraggiosa cittadina ha immediatamente contattato il 112, ma all'arrivo della volante i giovani si sono dileguati

Baby gang in azione contro un ragazzino in Piazza San Nicolò, salvato dalle urla di una residente
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di domenica 3 novembre 2024, un ragazzo è stato vittima di un agguato da parte di una baby gang nel centro storico di Verona. Per sua fortuna, una residente di piazza San Nicolò ha assistito alla scena e, grazie alle sue urla disperate, lo ha salvato dall'aggressione, mettendo in fuga la banda di giovani, intimoriti dall'attenzione che quelle grida avrebbero potuto innescare su di loro.

Baby gang in azione contro un ragazzino in Piazza San Nicolò

Piazza San Nicolò, centro storico di Verona a due passi dall’Arena: è qui che domenica sera si è verificata un’altra aggressione da parte di una baby gang contro un ragazzino.

Un ennesimo caso di violenza che è stato ripreso in un video, poi consegnato alle forze dell’ordine. Immagini dure: la vittima viene sollevata di peso e, a testa in giù, trasportata vicino ai cassonetti dell’immondizia.

Uno del gruppo apre il contenitore dell’umido, come se volesse "buttare" lì dentro il coetaneo, ma altri due lo bloccano a terra, stretto contro il muro.

Il giovane si dimena, urla, chiede aiuto. A quel punto uno degli aggressioni si mette a cavalcioni sul giovane e lo picchia. Arrivano, poco dopo, altri ragazzi che tuttavia guardano tutta la scena senza mai intervenire.

Giovane salvato dalle urla di una residente

È stato il coraggio di una cittadina che ha gridato, e chiamato il 113, a far disperdere il gruppo. Quando è arrivata la volante, la piazza era già deserta.

La vittima non ha voluto esporre denuncia, ma i residenti continuano a lamentare che questi episodi sono sempre più frequenti.

Schermata 2024-11-05 alle 09.28.32
Foto 1 di 4
Schermata 2024-11-05 alle 09.28.57
Foto 2 di 4
Schermata 2024-11-05 alle 09.29.10
Foto 3 di 4
Schermata 2024-11-05 alle 09.29.28
Foto 4 di 4
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali