Balotelli al mare parcheggia la Ferrari sulla spiaggia

Dalla natia Brescia ai lidi di Lignano Sabbiadoro Super Mario non passa mai inosservato.

Balotelli al mare parcheggia la Ferrari sulla spiaggia
14 Agosto 2018 ore 11:12

Super Mario in vacanza non s’è allontanato troppo dalla natia Brescia, ma come al solito non è passato inosservato, nemmeno sui lidi di Lignano Sabbiadoro.

Ferrari sulla spiaggia

Che a Mario Balotelli piacciano le “rosse” è risaputo. Sin dai tempi in cui sfilava nel capoluogo con a bordo l’allora fidanzata Fanny Neguesha… Stavolta è stato avvistato al Camping Pino Mare di Riviera e ha subito scatenato la fibrillazione dei fan. Ma il centroavanti è riuscito a dribblare la folla: la direzione del campeggio gli ha concesso di arrivare e posteggiare il suo bolide a un metro dalla spiaggia.

L’anno scorso a 200 all’ora in autostrada

Lo scorso anno, sempre in agosto, il binomio Balotelli Ferrari era salito agli onori delle cronache per un’altra “impresa” del calciatore classe 1990 oggi al Nizza: era stato stato fermato dalla polizia stradale di Brescia proprio mentre viaggiava sull’autostrada A4 verso l’adriatico a 200 all’ora, all’altezza di Padova, e si era beccato una multa salata e diversi punti in meno sulla patente.

In buona compagnia…

In ogni caso, sulla spiaggia di Lignano, il “codazzo” di Balotelli non poteva non farsi notare. Insieme a lui, nella medesima compagnia di amici, hanno fatto il loro trionfale ingresso nel tranquillo campeggio anche una Audi R8 e una Lamborghini, oltre alla Ferrari F12 del campione.