Soccorsi sul posto

Bambina di un anno investita sulla rampa del garage: è in gravi condizioni

La bambina era rimasta schiacciata sotto l’auto e per riuscire a liberarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco.

Bambina di un anno investita sulla rampa del garage: è in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono gravi le condizioni della bambina di un anno che è stata investita sulla rampa del garage a Mezzolombardo, in Trentino. E’ stata trasferita all’ospedale di Borgo Trento di Verona.

Bambina di un anno investita sulla rampa del garage

Sono gravi le condizioni della bambina di un anno che ieri sera, lunedì 16 maggio 2022 verso le 18.45 è stata investita sulla rampa del garage. Non è ancora del tutto chiaro la dinamica, secondo le prime informazioni, la piccola è stata investita da un’auto in manovra sulla rampa di accesso ai garage di un condominio in Via Rotaliana.

La piccola è rimasta schiacciata sotto all’auto

Immediata la chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze). La bambina era rimasta schiacciata sotto l’auto e per riuscire a liberarla è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto l’elicottero che ha portato la bambina, che era andata in arresto cardiaco, all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Oggi, martedì 17 maggio 2022, la bambina è stata trasferita all'ospedale Borgo Trento di Verona, in elicottero. Le sue condizioni rimangono gravi.

Seguici sui nostri canali